Tulipiamo

il verde che ti emoziona

Isa Vivai - Aymavilles, Valle d'Aosta

Tutti i dettagli

Il primo parco you-pick della Valle d’Aosta

Seconda edizione di TULIPIAMO VDA

IL campo offre l’opportunità di you-pick il che significa che è possibile passeggiare liberamente nel campo e raccogliere in piena autonomia i fiori preferiti. Un piccolo angolo di paradiso dove potrai vivere un momento di serenità e relax immerso nella natura con amici o in famiglia passeggiando immerso in un’esplosione di colori. Nel campo troverai migliaia di tulipani, narcisi, giacinti, crocus e muscari. Il nostro campo è l’ideale per scattare bellissime foto ricordo con il tuo telefono o con la macchina fotografica , approfitta delle nostre postazioni foto ricordo/selfie create ad hoc per immortalare la tua esperienza. Se ti fa piacere condividere le tue foto sui social usa l’hashtag tulipiamo o tulipiamovda

Dove?
Il campo si trova a fianco della nostra azienda nel comune di Aymavilles, strada dell’envers che collega Aymavilles a Villeneuve. In una posizione unica ed incantevole il campo è il luogo ideale per godersi la vista fra due dei castelli più belli della Valle d’Aosta, il castello di Aymavilles e quello di Saint Pierre.

Quando?
La data di apertura ufficiale del campo è fissata per sabato 13 aprile 2024. Il campo sarà aperto 7 giorni su 7, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. L’evento durerà per circa tre settimane fino a fine fioritura. Abbiamo piantato diverse varietà di Tulipani precoci e tardivi per garantire l’opportunità di raccogliere e scattare foto durante tutta la durata della manifestazione.

Per accedere al campo non è necessario prenotare.
Come funziona la raccolta?
All’ingresso del campo verrai accolto dal nostro staff che ti consegnerà secchiello e zappetta dove potrai riporre con cura i fiori da te scelti.